Intossicato dalla stufa, i Carabinieri lo salvano ma trovano due bici rubate

L'uomo è stato prima soccorso e poi denunciato per ricettazione.

Intossicato dalla stufa, i Carabinieri lo salvano ma trovano due bici rubate
Viadana, 28 Novembre 2019 ore 12:21

Nella giornata di oggi, 28 novembre 2019, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Viadana hanno denunciato un cittadino di origini rumene per ricettazione.

Intervengono per soccorrerlo ma..

I militari nella giornata di ieri 27 novembre sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo poiché era rimasto intossicato dall’utilizzo improprio di una stufa a gpl. Nel corso dell’ispezione gli operanti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione una bicicletta elettrica ed una bici da passeggio, entrambe contrassegnate da un numero seriale e ancora in parte avvolte dall’imballaggio originale.

Gli accertamenti dei militari svelano la ricettazione

Gli accertamenti posti in essere dai militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Altavilla Vicentina (VI), permettevano di appurare che i due velocipedi erano stati oggetto di furto avvenuto lo scorso 10 gennaio all’interno del deposito TNT di Altavilla Vicentina.

L’uomo – che non ha saputo dimostrare la provenienza delle due biciclette – è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova per ricettazione. I velocipedi venivano sottoposti a sequestro su disposizione dell’A.G., in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia