LE DENUNCE

Intimati all'alt si disfano della droga lanciandola dal finestrino

I due uomini sono stati trovati in possesso di 20 grammi di cocaina.

Intimati all'alt si disfano della droga lanciandola dal finestrino
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Moglia, nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti per prevenire la commissione di reati in genere e per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato una vettura con a bordo due soggetti, un 58enne ed un 48enne della zona, entrambi incensurati.

Intimati all'alt si disfano della droga

I due, di rientro dalla provincia di Reggio Emilia, alla vista dell’alt dei Carabinieri, hanno ben pensato di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente, gettandolo dal finestrino prima che venissero fermati.
La mossa non è sfuggita all’occhio dei militari operanti i quali, dopo aver recuperato quanto lanciato dal finestrino, hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare. Nel complesso i militari hanno rinvenuto ben 20 grammi di cocaina, ben imbustata e sigillata, che sarebbe potuta verosimilmente servire per lo spaccio al minuto ai consumatori della zona.

La droga è stata sequestrata ed i due soggetti sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze  stupefacenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali