CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra sabato 3 e domenica 4 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra sabato 3 e domenica 4 gennaio 2026

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi all’interno del territorio provinciale di Mantova, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), a cui hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono registrati sei interventi, tutti conclusi con il trasporto in ospedale in codice verde. Il primo è stato richiesto alle 19:10 a Mantova, in piazza Carlo d’Arco, dove è stato soccorso un 30enne, poi trasferito all’ospedale di Mantova.

Poco dopo, alle 19:30, in via Monteverdi Claudio, sempre a Mantova, è stato soccorso un 46enne per intossicazione etilica, anche lui trasportato all’ospedale. Il terzo intervento è avvenuto poco prima delle 20 a Suzzara, in via Montecchi Fratelli, per un malore improvviso che ha colpito una 45enne, poi accompagnata all’ospedale di Suzzara.

Intorno alle 21, un’altra 45enne è stata soccorsa per un malore in piazza Sordello a Mantova e trasportata all’ospedale cittadino. A pochi minuti di distanza, a Volta Mantovana, in via Montaldi Beata Paola, i soccorritori sono intervenuti per un 30enne, poi trasferito all’ospedale di Castiglione delle Stiviere.

Infine, alle 21:40, in viale Partigiani a Bancole (Porto Mantovano), si è verificato un incidente stradale contro un ostacolo che ha coinvolto due uomini di 28 e 54 anni. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Mantova.

Interventi nella notte

A differenza della serata precedente, nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi con trasporto in ospedale nel territorio provinciale di Mantova.