Nella notte tra il 5 e il 6 novembre 2025, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) si sono verificati due incidenti stradali nel Mantovano: uno a Roncoferraro, l’altro a Roverbella (foto di copertina: immagine di archivio).
Interventi del 118
Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2025, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha segnalato due distinti incidenti stradali avvenuti nella provincia di Mantova.
Mercoledì 5 ottobre 2025
Come riporta AREU, il primo episodio si è verificato alle 23:13 di mercoledì 5 novembre 2025 a Roncoferraro, lungo la Strada Provinciale 33, dove un’auto è finita fuori strada. Nell’incidente è rimasto coinvolto un 34enne. Sul posto sono intervenuti la Questura di Mantova e i Vigili del Fuoco, insieme a un’ambulanza. Il 34enne è stato trasportato all’ospedale di Mantova, dove è arrivato poco dopo mezzanotte, in codice giallo (media gravità).
Giovedì 6 ottobre 2025
Poche ore più tardi, alle 02:29 di giovedì 6 novembre, un secondo incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi a Roverbella, in via 11 Febbraio. Un’auto è finita contro un ostacolo, coinvolgendo due persone, un ragazzo di 22 anni e una donna di 35. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Mantova e i sanitari del 118. In questo caso, nessuno dei due occupanti è stato trasportato in ospedale.