Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Mantova, a cui hanno dovuto rispondere i soccorsi del 118.
Interventi nella serata di ieri
L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza riporta un solo intervento — con un ferito — verificatosi nella serata di ieri. Si tratta di un 39enne, soccorso nel comune di Bagnolo San Vito, in via Roma intorno alle 23:30, per via di un’intossicazione etilica.
Il 39enne è stato poi trasportato in ospedale a Mantova circa due ore dopo, in condizioni di bassa gravità. Presenti in via Roma anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova.
Interventi nella notte
A differenza della serata di ieri, la notte appena trascorsa è parsa più movimentata. Il personale sanitario del 118 ha infatti risposto a due interventi, uno dei quali ha visto un 37enne soccorso a Mantova intorno all’1:00 e poi trasportato in ospedale.
Il secondo ha visto invece come protagonisti due persone: un 19enne e una 25enne, soccorsi nel comune di Curtatone, in via Leopoldo Pilla, intorno alle 6:50. Pare che i due abbiano avuto un incidente stradale dovuto a una caduta da bici. Uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Mantova in condizioni di bassa gravità.