CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 dicembre 2025: due aggressioni

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 dicembre 2025: due aggressioni

Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre 2025 nel Mantovano l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha segnalato tre interventi di soccorso: un caso di intossicazione etilica a Castiglione delle Stiviere e due aggressioni, a Castel Goffredo e Medole.

Interventi del 118

Tre interventi di emergenza hanno impegnato nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 dicembre i soccorritori del 118 come segnalato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) nel territorio della provincia di Mantova.

Giovedì 4 dicembre 2025

Il primo intervento della serata di giovedì 4 dicembre 2025 è stato registrato alle 20.28 di giovedì in via Torquato Tasso a Castiglione delle Stiviere. I soccorritori sono stati chiamati per un caso di intossicazione etilica che ha coinvolto un uomo di 60 anni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, mentre un’ambulanza ha trasportato il 60enne all’ospedale cittadino, dove è arrivato alle 21.05 in codice verde.

Poco prima della mezzanotte, alle 23.17, un secondo intervento ha interessato Castel Goffredo, in strada Gabbione, dove una donna di 41 anni è rimasta vittima di aggressione. I sanitari giunti sul posto con un’ambulanza non hanno disposto il trasporto in ospedale.

Venerdì 5 dicembre 2025

La notte è proseguita con un ulteriore episodio violento. Alle 2.02 di venerdì 5 dicembre 2025, infatti, a Medole, in via Sabbionare 22, un ragazzo di 28 anni è stato coinvolto in un’aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, insieme ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica. L’intervento si è concluso in loco e senza nessun trasporto in ospedale.