CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 settembre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 settembre 2025

Nella serata di giovedì 25 e nella notte di venerdì 26 settembre 2025, il personale sanitario del 118 è stato impegnato in diversi interventi di soccorso sul territorio della provincia di Mantova, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Interventi nella serata di ieri

I dati forniti da AREU indicano che nella serata di ieri sono stati effettuati due interventi di soccorso nel territorio mantovano, legati a un infortunio lavorativo e a una caduta da bicicletta.

Intorno alle 20:46, il personale sanitario ha raggiunto il comune di Quistello, in via Carossa, per prestare soccorso a una 20enne vittima di un infortunio sul lavoro. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Mantova alle 21:40, in condizioni di media gravità.

Alcune ore dopo, intorno alle 22:00, è stato soccorso un 59enne a seguito di una brusca caduta da bici avvenuta in via Cesare Battisti, nel comune di Goito. Anche lui è stato trasportato all’ospedale di Mantova alle 23.

Nessun intervento nella notte

Notte tranquilla sul territorio mantovano, dove non si sono registrati interventi di rilievo da parte del personale sanitario del 118. Secondo i dati forniti da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), non sono state segnalate criticità né si è reso necessario l’invio di ambulanze o mezzi di soccorso. Una notte senza attivazioni, che conferma una situazione di calma operativa per il sistema di emergenza.