Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi all’interno del territorio provinciale di Mantova, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), a cui hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono registrati tre interventi, tutti conclusi con il trasporto in ospedale. Il primo è stato richiesto alle 19.20 a Schivenoglia, in via Malpasso, dove si è verificato un incidente stradale. Un ragazzo di 29 anni si è infatti ribaltato con l’auto ed è finito in codice verde all’ospedale di Pieve di Coriano. Sul posto anche l’auto medica.
È rimasta invece coinvolta in una violenta aggressione a Suzzara una donna di 45 anni. L’episodio è avvenuto poco prima della mezzanotte in piazza Castello e, oltre all’ambulanza che ha trasportato la 45enne nell’ospedale locale con il codice verde, ha visto l’intervento dei Carabinieri di Gonzaga.
Tre minuti prima dello scoccare della mezzanotte, invece, gli operatori sanitari sono intervenuti a Castel d’Ario per soccorrere un ragazzo di 25 anni vittima di un malore in piazza Giuseppe Garibaldi. Il giovane è stato trasferito al Poma con il codice giallo.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento, che ha visto soccorsa una 46enne vittima di un malore a Rodigo intorno all’1.15. La donna è stata trasportata in ospedale a Mantova con il codice giallo.