Intensificazione dei controlli dei Carabinieri per prevenire i reati

L'attenzione è rivolta specialmente su furti, rapine e spaccio di stupefacenti.

Intensificazione dei controlli dei Carabinieri per prevenire i reati
Pubblicato:

Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova ha disposto l’intensificazione dei controlli finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di maggiore allarme e incidenza sociale quali furti, rapine e spaccio di stupefacenti.

Servizio sul comune di Asola

Il servizio rientra nell'ambito di un più ampio progetto di sicurezza pubblica, finalizzato al contrasto dei reati predatori, che ha previsto, tra l’altro, l’impiego dei Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano.
Nella serata di ieri, il servizio si è svolto nel territorio del comune di Asola, dove i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione una “Squadra d’Intervento Operativo” del 3° Rgt di Milano, hanno vigilato su tutto il territorio.
Nel corso del servizio sono stati eseguiti diversi posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati 8 veicoli e identificate 11 persone.
Inoltre, i militari hanno proceduto al controllo di una sala giochi di Asola, dove sono state identificate nr. 4 persone, tutte maggiorenni.

LEGGI ANCHE: Nelle mutande 8mila euro e nello zaino la droga

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali