Infortunio sul lavoro: operaio rimane con una mano schiacciata da un rullo
L'incidente poco dopo le 11 del mattino: sul posto 118, carabinieri e medicina del lavoro. Accertamenti in corso
A Castiglione infortunio sul lavoro in un'azienda di via Levadello: un operaio sarebbe rimasto con una mano schiacciata in un rullo. Sul posto 118, carabinieri e medicina del lavoro.
Mano schiacciata nel rullo in azienda
Infortunio sul lavoro in un'azienda a Castiglione delle Stiviere, per la precisione al civico 18 di via Levadello. L'episodio si è verificato questa mattina, poco dopo le 11 di oggi venerdì 19 luglio 2024.
Stando alle primissime, sommarie informazioni su quanto avvenuto, un operaio sarebbe rimasto con una mano schiacciata in un rullo. Per il momento non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto.
L'azienda dove si è verificato l'infortunio sul lavoro:
Soccorsi e medicina del lavoro sul posto
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere e la medicina del lavoro di Ats. Proprio ai tecnici di Ats spetta il compito di ricostruire l'accaduto e accertare cause ed eventuali responsabilità.
Dal canto loro i sanitari del 118 hanno svolto le operazioni di soccorso, prima di portare il lavoratore in ospedale, al Peschiera - Pederzoli, per le cure del caso.