Infortunio di lavoro, 63enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione intorno alle 22.30 di ieri a Gazoldo degli Ippoliti.

Infortunio di lavoro, 63enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mantova, 13 Giugno 2018 ore 07:00

Infortunio di lavoro, un uomo di 63 anni finisce in ospedale.

Infortunio di lavoro

Pochi minuti dopo le 22.30 intervento presso un impianto lavorativo in via Bresciani a Gazoldo degli Ippoliti. Sul posto la Croce Verde di Mantova, che ha portato soccorso a un uomo di 63 anni vittima di una caduta accidentale. Le condizioni del ferito sono parse subito buone e l’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di Mantova.

Infortunio sportivo

Scontro di gioco per un 27enne e un 34enne che si è infortunati nell’impianto sportivo di via Gramsci a Ostiglia. E’ successo intorno alle 22.00 di ieri sera e sul posto, sono intervenuti i Volontari del 118 con un’automedica. Dopo le prime valutazioni sul posto i due giovani sono stati trasportati all’ospedale di Pieve di Coriano in codice Verde.

Malore a Mantova

Intorno alle 3.00 di notte un’ambulanza della Croce Verde si è portata in piazza Cavallotti a Mantova per soccorrere una donna di 51 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente nulla di preoccupante. La 51enne è stata caricata sull’ambulanza e trasportata all’ospedale cittadino per controlli ed accertamenti in codice verde.

LEGGI ANCHE Pena residua di 5 anni, arrestato uomo di 36 anni oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia