Infortuni, incidente e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella Bassa nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 gennaio 2019.

Infortuni, incidente e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortuni, incidenti e aggressioni nella Bassa: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata nella province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.

Cremona

Infortunio sul lavoro per un 23enne presso un impianto lavorativo di via Acquaviva a Cremona. L’incidente, non meglio specificato, è avvenuto pochi minuti prima delle 23.30. Sul posto si è portata un’ambulanza che ha caricato il coinvolto e lo ha portato al pronto soccorso in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Grave infortunio sul lavoro, arriva l’elisoccorso

Lodi

Alle 23.05 di ieri sera, martedì 29 gennaio 2019, si è verificato un evento violento, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione”. Il fatto è avvenuto in via Pandina a Mulazzano e ha visto coinvolti una 25enne e due giovani di 28 e 33 anni. I tre sono stati raggiunti sul posto da un’ambulanza che ha trasportato uno di loro in ospedale a Lodi in codice giallo. Allertata di quanto accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Sempre in territorio Lodigiano, anche un incidente stradale avvenuto a Sordio lungo la via Emilia intorno alle 21.30. Un ragazzo di 21 anni mentre era alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: per lui trasporto al Maggiore di Lodi in codice verde.

LEGGI ANCHE: Omicidio a Codogno, arrestato clochard di 45 anni

Mantova

Nottata tranquilla nel Mantovano sul fronte dei soccorsi. Da segnalare solo una richiesta per un malore avvenuta intorno alle 21.30 da via Scuderie Reali a Mantova. Sul posto si è portata un’automedica che ha concluso il suo intervento sul posto. La persona coinvolta infatti non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro, elettricista precipita sul banco pescheria del supermarket

Pavia

Nel Pavese si sono verificati due interventi per altrettanti infortuni. Il primo è avvenuto in via Vigentina a Pavia e ha avuto per protagonista un uomo di 58 anni. Soccorso, poco prima delle 23, da un’ambulanza della Croce Verde è stato trasportato al San Matteo in codice giallo.

La seconda richiesta d’aiuto è arrivata dal polo logistico di via Zaccagnini a Stradella. Una donna di 55 anni è rimasta vittima di un infortunio sul lavoro non meglio specificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. I volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza l’hanno successivamente trasferita presso il pronto soccorso cittadino per ulteriori controlli. Nel complesso le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Controlli antidroga nelle scuole: uno studente denunciato e 8 segnalati

Seguici sui nostri canali