Incidenti stradali e malore nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Due interventi registrati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza per incidente stradale. Soccorso un 34enne per un malore a Pegognaga.

Incidenti stradali e malore nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Viadana, 03 Aprile 2018 ore 07:51

Incidenti stradali nella notte appena passata a Pomponesco e Macaria. Un giovane di 34 anni soccorso a Pegognaga per un malore.

Incidenti stradali

Il primo intervento per incidente stradale risale alle 00.17 a Pomponesco. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte quattro persone: un 27enne, un 28enne, un 32enne e un 35enne. La Croce Verde di Viadana intervenuta sul posto, dopo i primi accertamenti, ha stabilito che i feriti non necessitavano di trasporto in ospedale. La compagnia dei Carabinieri di Viadana si è occupata dei rilievi del caso.

Caduta moto a Marcaria

Intervento della Croce Verde di Mantova a Marcaria intorno all’1 di notte. Un ragazzo di 18 anni è caduto dalla sua moto. Il giovane, rimasto ferito in modo lieve, è stato trasporto all’ospedale di Suzzara in codice verde.

Malore a Pegognaga

All’ 1.58 altra chiamata ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova ha prestato soccorso ad un 34enne a Pegognaga. Il giovane, che si è sentito male lungo la SP48, è stato trasportato all’ospedale di Suzzara. Ancora non note le cause del malore, le sue condizioni comunque sarebbero buone.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia