Incidenti stradali e malore nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Poco dopo la mezzanotte soccorse 5 persone per un incidente a Porto Mantovano. Malore per un 47enne a Pegognaga. Altro incidente stradale a Castiglione.

Incidenti stradali e malore nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e malore: due gli interventi per incidente nella notte appena passata. Malore per un uomo di 47 anni a Pegognaga.

Incidenti stradali nel Mantovano

Registrati due incidenti stradali nella notte appena passata. Il primo poco dopo la mezzanotte si è verificato a Porto Mantovano in Strada Cisa. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 5 persone: tre giovani tra i 20 e i 22 anni, un uomo di 51 anni e uno di 68 anni. Sul posto oltre alla compagnia dei Carabinieri di Mantova, anche i sanitari del 118 con un’ambulanza base per prestare soccorso ai coinvolti. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Mantova in codice verde. Nessuno di loro risulta in gravi condizioni.

Malore a Pegognaga

Intervento alle 4.48 di questa notte presso un impianto lavorativo situato in strada Viola Camatte 152 a Pegognaga. Soccorso un 47enne che ha accusato un malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova che dopo i primi accertamenti ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di Suzzara in codice verde.

Incidente a Castiglione

Alle 5.38 incidente stradale in via Arturo Toscanini a Castiglione delle Stiviere. Nel sinistro di cui non sono state rese note le modalità sono rimasti coinvolti un ragazzo di 19 anni e una donna di 60 anni. I feriti sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova e trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la locale Compagnia dei Carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali