Incidenti nel Mantovano la notte di Capodanno: coinvolti anche tre bambini
Il primo incidente intorno alle 20.30, il secondo verso la una di notte.

La notte di Capodanno, si sa, tra cittadini che si mettono alla guida dopo aver bevuto un bicchiere di troppo e i tanti elementi di distrazione ed euforia, è più facile che si verifichino degli incidenti. Ieri, 31 dicembre 2021, non ha fatto eccezione.
Incidenti di Capodanno
Nella serata di ieri, poco dopo le 20.30, si è verificato uno scontro tra due auto a Viadana, in via Emilia. L'incidente ha coinvolto ben cinque persone, fra loro un bambino di un anno e un altro di sei. Tre feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Vicomoscano di Casalmaggiore, fortunatamente nessuno versa in condizioni gravi. Ambulanze e automedica sono state allertate dal 118. Sul posto Polstrada e vigili del fuoco di Mantova.
A orario decisamente ben più tardo, poco prima della una di notte, nei pressi di Rodigo sulla strada provinciale n.17, una vettura è finita fuori strada provocando il ferimento di quattro passeggeri, fra cui un bambino di 6 anni. A rendere pericolosa la situazione stradale ha sicuramente contribuito la fitta nebbia. La macchina ha perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata: tutti e quattro gli occupanti sono rimasti feriti: due uomini di 38 anni, una donna di 34 e un bambino di 6 sono stati trasportati all’ospedale i Mantova. Se per due di loro si tratta di contusioni molto leggere, per altri due il quadro è parso leggeremente più serio, ma in tutti i casi, nessuno dei quattro versa in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri allertati dal comando di Castiglione delle Stiviere e i vigili del fuoco di Mantova.