A Viadana e Rodigo

Incidenti nel Mantovano la notte di Capodanno: coinvolti anche tre bambini

Il primo incidente intorno alle 20.30, il secondo verso la una di notte.

Incidenti nel Mantovano la notte di Capodanno: coinvolti anche tre bambini
Pubblicato:

La notte di Capodanno, si sa, tra cittadini che si mettono alla guida dopo aver bevuto un bicchiere di troppo e i tanti elementi di distrazione ed euforia, è più facile che si verifichino degli incidenti. Ieri, 31 dicembre 2021, non ha fatto eccezione.

Incidenti di Capodanno

Nella serata di ieri, poco dopo le 20.30, si è verificato uno scontro tra due auto a Viadana, in via Emilia. L'incidente ha coinvolto ben cinque persone, fra loro un bambino di un anno e un altro di sei. Tre feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Vicomoscano di Casalmaggiore, fortunatamente nessuno versa in condizioni gravi. Ambulanze e automedica sono state allertate dal 118. Sul posto Polstrada e vigili del fuoco di Mantova.

A orario decisamente ben più tardo, poco prima della una di notte, nei pressi di Rodigo sulla strada provinciale n.17, una vettura è finita fuori strada provocando il ferimento di quattro passeggeri, fra cui un bambino di 6 anni. A rendere pericolosa la situazione stradale ha sicuramente contribuito la fitta nebbia. La macchina ha perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata: tutti e quattro gli occupanti sono rimasti feriti: due uomini di 38 anni, una donna di 34 e un bambino di 6 sono stati trasportati all’ospedale i Mantova. Se per due di loro si tratta di contusioni molto leggere, per altri due il quadro è parso leggeremente più serio, ma in tutti i casi, nessuno dei quattro versa in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri allertati dal comando di Castiglione delle Stiviere e i vigili del fuoco di Mantova.

Seguici sui nostri canali