Incidenti, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Due auto fuori strada, diversi malori e un'aggressione per la quale è stata allertata la Questura.

Incidenti, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Mantova, 30 Giugno 2018 ore 10:33

Malori, incidenti e un’aggressione a danno di un 35enne nella notte.

Raffica di malori

Una nottata impegnativa per i soccorritori quella appena trascorsa nel Mantovano. Si sono infatti registrati dei malori sul territorio, ma anche incidenti e un’aggressione. A Pegognaga, intorno alle due e mezza di notte, si è reso necessario l’intervento dei paramedici per un malore che ha colpito un 46enne. L’uomo è stato trasferito all’Ospedale di Suzzara, le sue condizioni non sono critiche. A Mantova, alle quattro di notte, malore anche per un 53enne che è stato portato in condizioni definite non preoccupanti all’Ospedale cittadino. Altro malore all’alba, intorno alle cinque, che ha coinvolto una donna a San Giorgio di Mantova. Dopo aver verificato le sue condizioni i paramedici hanno stabilito non fosse necessario il trasporto ospedaliero.

Aggressione

Intorno alla una e trenta di notte, a Borgo Virgilio, si è registrata un’aggressione che ha reso necessario il trasporto a Poma – seppure in condizioni non critiche – per un 35enne. Allertata la Questura.

Incidenti stradali

Ricoverata al Poma una 28 enne dopo essere finita fuori strada intorno alle sei di mattina. Le sue condizioni non paiono preoccupanti. Non si conosce invece il sesso e l’età dell’altra persona finita fuori strada a Volta Mantovana intorno alle cinque del mattino.

Arriva il caldo e sarà africano
Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia