Incidenti e furti nelle notti mantovane

Diversi gli interventi dei Carabinieri nella provincia di Mantova tra ieri e oggi. 

Incidenti e furti nelle notti mantovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli interventi dei Carabinieri nella provincia di Mantova tra ieri e oggi.

Furto in abitazione a Casaloldo

A Casaloldo i militari della Stazione Carabinieri di Castel Goffredo, stanno indagando su un furto avvenuto il 20 Ottobre 2019, all'interno di un’abitazione sita in Via Papa Giovanni XXIII°. Ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all'interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato del denaro contante ed alcuni monili in oro.

Investimento pedone a Castiglione delle Stiviere

In Castiglione delle Stiviere, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nella serata di ieri 20 Ottobre 2019, sono intervenuti in via Mazzini nel centro cittadino, in quanto un’autovettura guidata da persona del luogo, per cause in corso di accertamento, ha investito un cittadino 41enne di nazionalità polacca mentre stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere senza riportare gravi ferite.

Incidente stradale a Porto Mantovano

A Porto Mantovano i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mantova, alle 4 della mattinata di oggi, sono intervenuti in strada Spinosa Frazione Montata Carra per una fuoriuscita stradale autonoma da parte di un’autovettura condotta da una donna del luogo che mentre percorreva la citata strada per cause in corso di accertamenti finiva all'interno del fossato adiacente. Sul posto è intervenuto personale sanitario e i Vigili del Fuoco di Mantova. La donna è stata trasportata presso il nosocomio cittadino.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla Spinosa, 40enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali