Incidente tra Serravalle a Po e Ostiglia, ferito portato via in eliambulanza
Quattro persone sono rimaste ferite nell'impatto avvenuto tra due mezzi pesante e un'auto, tre di loro sono sessantenni
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova che hanno dovuto lavorare per liberare uno dei conducenti.
Incidente nel Mantovano, ferito via in eliambulanza
Incidente questa mattina, venerdì 31 maggio 2024, intorno alle 7. Il grave sinistro ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un'auto sulla provinciale tra Serravalle a Po e Ostiglia, in provincia di Mantova. Quattro persone sono rimaste ferite nell'impatto tra cui tre sessantenni.
Il punto preciso in cui si è verificato l'impatto:
Tra i feriti, un uomo di 64 anni. Uno dei quattro è stato trasportato in codice giallo ai Civili di Brescia con l'elisoccorso. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in corso di valutazione da parte dei militari che stanno cercando di ricostruire esattamente quanto accaduto.
Conducente liberato dai pompieri
Sul luogo dell'incidente, nei dintorni del quartiere di Bugno San Romano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova che hanno dovuto lavorare per liberare uno dei conducenti rimasto incastrato nel veicolo. Oltre all'elisoccorso, sono intervenuti anche un'ambulanza e due auto della guardia medica.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per gestire l'emergenza e garantire la sicurezza dell'area. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.