Incidente sul lavoro soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE

Ambulanza in azione poco prima delle 3 di questa notte a Gazoldo degli Ippoliti.

Incidente sul lavoro soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE
Mantova, 22 Giugno 2018 ore 07:10

Incidente sul lavoro, soccorso un giovane di 22 anni a Gazoldo degli Ippoliti.

Incidente sul lavoro

Alle 2.55 infortunio sul lavoro per un giovane di 22 anni presso un impianto lavoro di via Bresciani a Gazoldo degli Ippoliti. Il 22enne, che si è procurato una ferita, è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Verde presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una giovane di 24 anni soccorsa poco dopo la mezzanotte in via Po a Mantova. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Verde che, constatato lo stato di ebbrezza della 24enne ne ha disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Malore a Mantova

Erano le 21.00 di ieri sera quando è giunta una chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto intervento per un uomo di 38 anni che ha accusato un malore in via Poma a Mantova. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica. Dopo le prime cure, il 38enne è stato trasportato presso l’ospedale cittadino per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Ponte San Benedetto, realizzati i piazzali di montaggio oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia