CRONACA

Incidente stradale sulla Crocevia: coinvolti anche due bambini

Cinque persone ferite, tra cui un bimbo di 2 anni e una bambina di 5: soccorsi tempestivi, nessuno in gravi condizioni

Incidente stradale sulla Crocevia: coinvolti anche due bambini

Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 29 novembre 2025, si è verificato un incidente stradale all’interno del comune di Medole in cui sono rimaste coinvolte cinque persone, tra cui anche un bambino di 2 anni e una bambina di 5 anni.

Incidente stradale a Medole

La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 13:40, dopo che sulla strada Crocevia si è verificato il sinistro. Secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), oltre ai bambini sono rimasti coinvolti anche un 22enne, una 35enne e una 65enne.

Di seguito uno scorcio della zona: 

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro: sarà compito dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione, giunti sul posto per effettuare i rilievi insieme ai Vigili del Fuoco di Mantova, ricostruire dettagliatamente l’accaduto.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e accompagnato uno di loro all’ospedale di Castiglione in condizioni di bassa gravità (codice verde). Nonostante la preoccupazione iniziale, fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.