Incidente stradale, intossicazioni e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre.

Incidente stradale, intossicazioni e malori SIRENE DI NOTTE
Mantova, 06 Ottobre 2018 ore 08:06

Incidente stradale a Borgo Virgilio, Intossicazioni a Mantova e Porto Mantovano e due interventi per malore a San Benedetto Po e Goito.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale lungo la Ss413 nel territorio comunale di Borgo Virgilio. Due persone sono finite fuori strada con l’auto. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme a due ambulanze. Nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati in ospedale a Mantova per accertamenti. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Intossicazioni

Due gli interventi nella notte per altrettante intossicazioni. La prima richiesta d’aiuto è partita alle 3.30. Soccorsa una donna di 30 anni in piazza Virgiliana a Mantova per un’intossicazione da farmaci. La 30enne è stata portata in ospedale in codice verde.
E’ andata meglio a un giovane di 19 anni soccorso per un’intossicazione etilica. E’ successo intorno alle 3.30 in piazza Marone a Porto Mantovano, in località Sant’Antonio. Per il 19enne nessun trasporto ospedaliero.

Due malori

Alle 23.04, da segnalare un malore a San Bendetto Po, in località Portiolo, per una donna di 54 anni, successivamente portata in codice verde all’ospedale di Suzzara. Alle 3.46, a sentirsi male è stata una giovane di 23 anni, soccorsa lungo la ss236 a Goito. Anche per lei fortunatamente nulla di preoccupante. E’ stata trasportata in codice verde all’ospedale di Castiglione delle Stiviere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia