Incidente stradale, intossicazioni e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre.

Incidente stradale, intossicazioni e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Borgo Virgilio, Intossicazioni a Mantova e Porto Mantovano e due interventi per malore a San Benedetto Po e Goito.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale lungo la Ss413 nel territorio comunale di Borgo Virgilio. Due persone sono finite fuori strada con l’auto. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme a due ambulanze. Nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati in ospedale a Mantova per accertamenti. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Intossicazioni

Due gli interventi nella notte per altrettante intossicazioni. La prima richiesta d'aiuto è partita alle 3.30. Soccorsa una donna di 30 anni in piazza Virgiliana a Mantova per un'intossicazione da farmaci. La 30enne è stata portata in ospedale in codice verde.
E' andata meglio a un giovane di 19 anni soccorso per un'intossicazione etilica. E' successo intorno alle 3.30 in piazza Marone a Porto Mantovano, in località Sant'Antonio. Per il 19enne nessun trasporto ospedaliero.

Due malori

Alle 23.04, da segnalare un malore a San Bendetto Po, in località Portiolo, per una donna di 54 anni, successivamente portata in codice verde all’ospedale di Suzzara. Alle 3.46, a sentirsi male è stata una giovane di 23 anni, soccorsa lungo la ss236 a Goito. Anche per lei fortunatamente nulla di preoccupante. E' stata trasportata in codice verde all'ospedale di Castiglione delle Stiviere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali