Incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE

Quattro persone coinvolte in un sinistro a Suzzara e un malore a Borgo Virgilio. Nel Cremonese investito un cicilista nel tardo pomeriggio di lunedì.

Incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale e malore: interventi dei soccorritori a Suzzara e a Borgo Virgilio. Nel Cremonese nottata tranquilla, ultima richiesta d'aiuto nel tardo pomeriggio di ieri a Crema.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale lungo la SS62 al km 6. Nel sinistro, di cui non sono state rese note le modalità, sono rimaste coinvolte 4 persone: un 31enne, un 30enne, un 27enne e una 31enne. Sul posto i Vigili del Fuoco, due ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Mantova. La Polstrada di Mantova si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Malore a Borgo Virgilio

Un uomo di 53 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. La chiamata ai centralini del 118 è giunta dieci minuti prima dell'1 notte. Sul posto, in viale Michelangelo a Borgo Virgilio in località Cerese si è portata un'ambulanza della Croce Verde. Il 53enne dopo i primi accertamenti è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Interventi nel Cremonese

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel territorio Cremonese. L'ultima richiesta d'aiuto risale al tardo pomeriggio di ieri, quando un ciclista è stato investito in viale Europa a Crema. Erano da poco passate le 18.30 e sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente nulla di preoccupante, il ciclista, un uomo di 62 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Crema solo per accertamenti. Sul luogo dell'incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri per i rilievi.

Seguici sui nostri canali