Incidente stradale a Suzzara, 4 persone coinvolte: arriva l’elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Tutti giovanissimi i coinvolti nello scontro avvenuto poco prima della mezzanotte.

Incidente stradale a Suzzara, 4 persone coinvolte: arriva l’elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Mantova, 15 Luglio 2018 ore 07:30

Incidente stradale a Suzzara poco prima della mezzanotte: 4 persone coinvolte. Arriva anche l’elisoccorso.

Incidente stradale a Suzzara

Brutto incidente poco prima della mezzanotte a Suzzara lungo la Sp43 in località Brusatasso. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 4 persone, tutti giovanissimi: una ragazza di 17anni, un 18enne, un 20enne e una terza persona di cui non si conoscono ancora le generalità.
Immediata la chiamata ai soccorsi giunti sul posto con tre ambulanze. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto da Brescia, per un ferito che è stato trasportato in codice giallo a Cremona. Gli altri coinvolti, anche loro in codice giallo, sono stati trasportati al vicino ospedale di Guastalla. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada per accertare la dinamica dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.

19enne in ospedale

Notte alcolica per un ragazzo di 19 anni soccorso in viale della Favorita a Mantova intorno alle 4.00 di questa notte. Il giovane che presentava i chiari sintomi di un’intossicazione etilica è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia