Incidente stradale a Roncoferraro: soccorsi due 19enni SIRENE DI NOTTE

Intorno alle 4.30, sono andati a sbattere contro un ostacolo in via Michelangelo.

Incidente stradale a Roncoferraro: soccorsi due 19enni SIRENE DI NOTTE
Mantova, 08 Dicembre 2019 ore 08:37

Due giovani di 19 anni sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4.30 di questa notte in via Michelangelo a Roncoferraro.

Incidente stradale a Roncoferraro

L’allarme è stato lanciato alle 4.45 di questa notte. Una vettura con a bordo due 19enni, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro un ostacolo. L’incidente è avvenuto in via Michelangelo a Roncoferraro. I due giovani sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova, giunta sul posto in codice giallo. Uno dei due coinvolti è stato trasportato in ospedale a Mantova in codice giallo. Presenti sul luogo del sinistro anche le Forze dell’Ordine per i rilievi.

Alcol

Nella notte gli uomini del 118 hanno effettuato anche due interventi per altrettante intossicazioni etiliche. Il primo alle 3.43 in via Kennedy a Castiglione delle Stiviere dove a sentirsi male per il troppo alcol assunto è stato un 37enne. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Stessa situazione per un 51enne soccorso in piazza Marconi a Mantova e trasportato al Poma per un principio di intossicazione etilica.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia