Incidente stradale a Roncoferraro: esce di strada con l'auto, 22enne in ospedale
Il giovane non è in pericolo di vita

Incidente stradale all'alba a Roncoferraro, 22enne esce di strada lungo la Provinciale 30: trasportato in ospedale in codice giallo.
Incidente a Roncoferraro
Soccorsi in azione questa mattina all’alba sulla Strada Provinciale 30, tra Roncoferraro e la frazione di Molinello, dove un’auto è uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento. E' successo intorno alle 5 di oggi, domenica 2 marzo 2025.
Esce di strada
Alla guida del veicolo c’era un giovane di 22 anni, che ha perso il controllo della macchina finendo fuori dalla carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Mantova e un’ambulanza del Soccorso Azzurro per prestare i primi soccorsi.
In ospedale in codice giallo
Il ragazzo, stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato all’ospedale di Mantova in codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita.
I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale di Ostiglia, che ora dovrà ricostruire l'esatta dinamica del sinistro per chiarire le cause dell’uscita di strada.