Incidente stradale a Marcaria, coinvolta anche una bambina di 1 anno SIRENE DI NOTTE

Il sinistro che ha visto complessivamente coinvolte 5 persone, è avvenuto poco dopo l’1 di notte.

Incidente stradale a Marcaria, coinvolta anche una bambina di 1 anno SIRENE DI NOTTE
Mantova, 09 Giugno 2018 ore 07:58

Incidente stradale a Marcaria, coinvolta anche una bambina di 1 anno.

Incidente stradale a Marcaria

Scontro tra due auto all’1.16 lungo la SS420 a Marcaria in località Campitello. Sul posto, in codice giallo, due ambulanze e un’automedica. Soccorse cinque persone: due giovani di 19 e 22 anni, una donna di 36 anni, una bambina di 1 anno e un’altra persona di cui non sono state rese note le generalità. Fortunatamente nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Cremona in codice verde. La Polstrada di Mantova, anche lei sul luogo del sinistro, si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Rissa a Moglia

Alle 00.45 intervento a Moglia in piazza Guglielmo Marconi, per la segnalazione di una rissa in corso. Un giovane di 19 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Un’ambulanza della Croce Rossa lo ha trasportato all’ospedale di Suzzara in codice verde.

Troppo alcool per un 18enne

Poco dopo la mezzanotte e mezza ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari è stato un giovane di 18 anni per un’intossicazione etilica. I volontari  del 118 sono intervenuti in strada Cavallara a Suzzara e dopo i primi accertamenti sul posto, hanno trasferito il giorno al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso.

LEGGI ANCHE Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia