Sulla statale

Incidente stradale a Marcaria: 38enne cade dalla moto, trasportato al Poma

Stava transitando a bordo del suo mezzo nelle vicinanze della frazione di Ospitaletto quando ha improvvisamente perso il controllo

Incidente stradale a Marcaria: 38enne cade dalla moto, trasportato al Poma
Pubblicato:
Aggiornato:

Il malcapitato è stato caricato in ambulanza e accompagnato all'ospedale Poma di Mantova che ha raggiunto alle 18 con il codice giallo.

Cade dalla moto a Marcia, 38enne ferito

Attimi di tensione nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno 2024. Un incidente stradale si è verificato in provincia di Mantova. L’episodio è avvenuto poco dopo le 17 sulla strada statale 10 di Marcaria ed è rimasto coinvolto un uomo.

Il luogo dell'incidente:

Si tratta di un motociclista di 38 anni che stava transitando a bordo del suo mezzo nelle vicinanze della frazione di Ospitaletto verso Castellucchio. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, ha perso il controllo della moto.

Trasportato al Poma

Il 38enne è caduto dalla moto e si è schiantato a terra. Immediato l'intervento dei soccorsi. Sul posto si sono presentati in codice rosso, segnale di condizioni gravissime, gli operatori sanitari con un'auto della Guardia Medica di Mantova. Dopo aver verificato le condizioni del ferito, i soccorritori hanno capito che la situazione non era grave come credevano.

Gli operatori hanno comunque deciso per il trasporto in ospedale. Il 38enne è stato caricato in ambulanza e accompagnato all'ospedale Poma di Mantova che ha raggiunto alle 18 con il codice giallo in condizioni serie ma stabili. Sul posto per i rilievi si sono presentati gli agenti della Polizia Stradale di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali