Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere, ferite 3 persone SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra due auto è avvenuto poco dopo le 23.30 in via San Pietro.

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere, ferite 3 persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere nella tarda serata di ieri. Ferite tre persone: due donne di 48 e 65 anni e un uomo di 69 anni. Nella notte malore per un 56enne a Mantova.

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere

Alle 23.32 si è verificato uno scontro tra due auto a Castiglione delle Stiviere in via San Pietro. Nell’impatto sono rimaste coinvolte 3 persone: due donne di 48 e 65 anni e un uomo di 69 anni. Sul posto i soccorsi sono giunti con un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti presso l’Ospedale di Castiglione. Per tutti le condizioni sono comunque considerate buone. La compagnia dei Carabinieri di Castiglione, giunta sul luogo dell’incidente, si è occupata di effettuare i rilievi di rito.

Malore a Mantova

Richiesta di aiuto questa notte a Mantova in Piazza Cavallotti. Poco dopo le 2.00 un’ambulanza ha soccorso e trasportato un 56enne presso il pronto soccorso di Mantova. L’uomo, che molto probabilmente ha accusato un malore, si trova in buone condizioni.

Seguici sui nostri canali