CRONACA

Incidente stradale a Casalmoro: pullman finisce fuori strada sulla statale Asolana

Il mezzo, senza passeggeri a bordo, era reduce da una riparazione: illeso il conducente

Incidente stradale a Casalmoro: pullman finisce fuori strada sulla statale Asolana

Un pullman è uscito di strada a Casalmoro senza passeggeri a bordo è uscito di strada lungo la Asolana. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco: illeso il conducente.

Pullman fuori strada a Casalmoro

Mercoledì 4 febbraio 2026, intorno alle ore 13, un incidente ha coinvolto un pullman sulla strada statale 343 “Asolana”, nel tratto tra Casalmoro e Asola. Il mezzo, di proprietà del Comune di Milano e attualmente ricoverato presso una carrozzeria locale, è uscito dalla sede stradale per motivi ancora da chiarire.

Nessun ferito

A bordo del pullman c’era soltanto il conducente, un dipendente della carrozzeria che stava guidando il mezzo. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso nonostante l’uscita di strada del veicolo.

Rallentamenti sulla Asolana

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Castel Goffredo e i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona. L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico sulla statale 343.

Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.