Mercoledì 4 febbraio 2026, a Cerese di Borgo Virgilio, due auto si sono scontrate causando il ferimento di tre persone trasportate in ospedale in codice giallo, nessuna in pericolo di vita. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi sul posto.
Incidente a Borgo Virgilio
Mercoledì 4 febbraio 2026, intorno alle 19:30, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli in via Martiri della Libertà, nella frazione Cerese di Borgo Virgilio. Lo scontro è avvenuto tra due automobili, entrambe Ford, che si sono scontrate per motivi ancora da chiarire.

La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di 48 anni residente a Castel d’Ario, alla guida di una Ford CMax, ha impattato contro una Ford Ka condotta da una giovane di 28 anni di Borgo Virgilio. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Tre feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio per effettuare i rilievi di legge. Entrambi i conducenti, insieme al passeggero della Ford Ka, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Mantova. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita.