cronaca

Incidente nelle campagne di Castel Goffredo, 31enne esce di strada e si schianta in un fosso

Stava percorrendo un tratto di strada con una curva particolarmente stretta quando ha perso il controllo dell'auto

Incidente nelle campagne di Castel Goffredo, 31enne esce di strada e si schianta in un fosso

A supporto delle operazioni sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere e i Vigili del Fuoco.

Incidente nelle campagne di Castel Goffredo

Paura nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025 nelle campagne di Castel Goffredo. Una donna di 31 anni è rimasta infatti ferita dopo un incidente stradale. Il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte e mezza lungo la Strada provinciale 6, in prossimità della Contrada Sant’Anna.

La 31enne era al volante della sua auto e stava percorrendo un tratto caratterizzato da una curva particolarmente stretta quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo è uscito dalla carreggiata e si è schiantato nel fosso che costeggia la strada. Anche in questo caso la fortuna ha giocato un ruolo importante. Il canale era asciutto.

31enne si schianta in un fosso

Nonostante lo shock e alcune lesioni riportate, la conducente è riuscita a contattare i soccorsi. In breve tempo è giunta sul posto un’ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova il cui personale ha prestato le prime cure prima di accompagnare la 31enne all’ospedale Poma per controlli e accertamenti.

A supporto delle operazioni sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto e i Vigili del Fuoco di Castiglione, impegnati nella messa in sicurezza del veicolo incidentato.