Incidente mortale sul ponte di San Benedetto Po

Il tragico impatto tra una vettura e un furgone intorno alle 14.30.

Incidente mortale sul ponte di San Benedetto Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a San Benedetto Po lungo la SS Romana: un uomo perde la vita, altre due persone in gravi condizioni.

Incidente mortale a San Benedetto Po

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale Romana nel territorio comunale di San Benedetto Po.

Intorno alle 14.30 per cause ancora da accertare un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente all'uscita del ponte di San Benedetto Po in direzione Bagnolo San Vito. Nel violento il conducente della vettura, un 48enne di Quistello, ha perso la vita. Coinvolte in modo grave altri due uomini che si trovavano a bordo del furgone e che sono state trasportate in codice rosso al Poma.

Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso successivamente fatto rientrare.

Per soccorrere i feriti sono stati chiusi al traffico per alcune ore il ponte sul Po e il tratto di ex statale Romana che collega il basso mantovano con il capoluogo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali