Cronaca
Sul rondò

Incidente in strada Lago Paiolo a Mantova: 25enne in bici investito da un'auto

Il giovane è stato ricoverato al Carlo Poma, ha riportato un brutto trauma cranico ma si riprenderà

Incidente in strada Lago Paiolo a Mantova: 25enne in bici investito da un'auto
Cronaca 06 Gennaio 2023 ore 10:34

L'impatto dell'auto contro il ciclista è avvenuto ieri nel primo pomeriggio proprio sulla rotatoria cittadini, sul posto oltre ai soccorsi anche la polizia locale di Mantova.

Trauma cranico

Erano passate da poco le 14.30 di ieri, giovedì 5 gennaio 2023, quando al rondò di strada Lago Paiolo a Mantova è stato investito un ragazzo di 25 anni. Il giovane era in sella sulla sua bicicletta e stava proseguendo il suo tragitto quando un'auto di passaggio non lo ha visto centrandolo in pieno.

La rotatoria di strada Lago Paiolo dove è avvenuto l'incidente:

L'autista è immediatamente sceso dalla vettura e ha chiamato il 118. I soccorritori sono giunti poco dopo intervenendo con ambulanza e auto medica. Dopo aver rapidamente constatato le condizioni di salute del giovane, sono partiti subito per il Poma e considerata la prossimità ci sono arrivati verso le 15.

Il 25enne investito ha riportato un brutto trauma cranico ma se la caverà, è stato ricoverato all'ospedale Carlo Poma dove riceverà tutte le cure di cui ha bisogno. Per quanto riguarda le dinamiche dell'incidente non ci sono certezze, saranno le autorità stabilire le responsabilità del rischioso incidente che poteva finire molto peggio.

 

Seguici sui nostri canali