Cronaca
Scontro fatale

Incidente in moto a Roverbella: muore un 57enne

L'impatto è avvenuto con un'auto, le dinamiche sono ancora da verificare

Incidente in moto a Roverbella: muore un 57enne
Cronaca Mantova, 19 Agosto 2022 ore 12:04

L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 19 agosto 2022, a Roverbella e ha visto coinvolte un'auto e una moto. Le cause dello scontro, che ha causato purtroppo la morte di un 57enne, sono ancora da stabilire: non sono noti molti altri dettagli.

Dove e quando

La tragedia ha avuto luogo questa mattina verso le 8. Lo scontro è avvenuto a Roverbella dove c'è la rotatoria in direzione di Mozzecane, la strada è la provinciale 17.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

A bordo della sua moto

L'uomo aveva 57 anni, ancora non è stata la sua identità e la sua provenienza. Sappiamo solo che era a bordo della sua motocicletta, la direzione da cui veniva è ancora ignota così come quella dell'auto con cui c'è stato il fatale impatto.

Sul posto sono intervenute le autorità che hanno isolato la zona. La Polizia Locale, giunta rapidamente, ha svolto in queste ore i rilievi di legge e presto verranno stabilite le dinamiche.

Gli incidenti dell'ultimo periodo

Nei mesi di luglio e di agosto ci sono stati tanti altri incidenti mortali, si tratta quindi dell'ennesima morte in strada. Nelle scorse settimane una donna di 37 anni ha perso la vita a Suzzara mentre attraversava la strada travolta da una macchina che passava veloce.

La stessa sera ha perso la vita Karandir Singh, il 16enne residente a Pegognaga, che stava raggiungendo un locale in bicicletta. L'uomo che lo aveva investito ha confessato pochi giorni dopo l'accaduto.

Sempre nel territorio mantovano una donna di 67 anni è morta ai primi di agosto in seguito ad uno scontro tra la sua auto ed un camion. È successo a Castel d'Ario. Nei primi giorni di agosto sono stati molti gli incidenti che oltre a qualche vittima hanno provocato anche molti feriti. Sicuramente saranno stati complici anche i malori provocati dal caldo afoso di questa estate.

Ricordiamo i dati ISTAT raccolti il mese scorso. Nel 2021 in Italia si sono verificati circa 150mila incidenti stradali con lesioni a persone che hanno provocato quasi 3mila morti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter