Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente in autostrada: 5 persone soccorse sulla A22 SIRENE DI NOTTE

Il sinistro è avvenuto nella serata di venerdì nel tratto Mantova Sud-Pegognaga.

Incidente in autostrada: 5 persone soccorse sulla A22 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 22 Gennaio 2022 ore 08:07

Incidente sulla A22 nella serata di venerdì 21 gennaio 2022 nel tratto compreso tra Mantova Sud - Pegognaga: cinque persone soccorse.

Incidente sulla A22

Incidente stradale alle 21.57 di venerdì sera lungo la A22, nel tratto compreso tra Mantova Sud e Pegognaga. Secondo le informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il sinistro ha visto coinvolto anche un mezzo pesante.

Sul posto sono stati soccorsi due uomini di 45 e 27, una ragazza di 24 oltre a un 66enne e un 24enne di cui nono state rese note le generalità. Due di loro hanno necessitato del trasporto in ospedale, avvenuto in codice giallo a Mantova. Conseguenze meno importanti per gli altri coinvolti. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'Ordine per i necessari rilievi.

Malore

In ospedale a Mantova è stato portato anche un ragazzo di 25 anni che, nella notte, ha accusato un malore. L'intervento di soccorso è avvenuto alle 3.52 in Corso Vittorio Emanuele II. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasferito il coinvolto in pronto soccorso per accertamenti, dove è giunto alle 4.16 in codice verde.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter