Incidente e malore nel mantovano SIRENE DI NOTTE
Codice giallo per un incidente stradale causato da un 48enne all'alba di oggi.

Codice giallo per l'incidente stradale causato da un 48enne questa notte.
L'impatto contro un ostacolo
E' successo questa mattina all'alba. Alle 5:53 a Sermide e Fellonica, in via Alessandro Volta, un incidente stradale ha visto coinvolto un uomo di quarantotto anni, finito con l'auto contro un ostacolo. Le cause dell'impatto sono ancora da verificare: un probabile colpo di sonno o una distrazione mattutina potrebbero essere il motivo per cui l'uomo ha perso il controllo dell'auto prima dello schianto.
Sul posto è immediatamente giunta l'ambulanza cittadina di Mantova, che ha prontamente allertato il comando dei Carabinieri di Mantova, Comando Compagnia. In ogni caso, nonostante il codice giallo con cui sono intervenuta i sanitari del 118, l'uomo non è stato trasportato in ospedale non risultando necessario per le sue condizioni di salute.
Malore a Mantova
Malore a Mantova per un ragazzo di 23 anni, sentitosi male in via Solferino e S. Martino n.7 verso le 3.41 di questa notte. Sul posto è giunta un'ambulanza allertata con codice giallo per le apparenti condizioni mediamente critiche del giovane ma, preso coscienza di quanto accaduto e a seguito di una veloce visita medica, gli operatori sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare il ragazzo in ospedale.