Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente a Sustinente: una 24enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa e portata in ospedale.

Incidente a Sustinente: una 24enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 14 Novembre 2021 ore 08:11

Incidente stradale nella notte a Sustinente: una ragazza di 24 anni è uscita di strada mentre percorreva la ss482. Soccorsa, è stata portata in ospedale.

Incidente a Sustinente

Una ragazza di 24 anni è stata portata in ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 00.14 di questa notte a Sustinente lungo la ss482.

Secondo quanto riportato, la 24enne avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo di stradaSoccorsa da un'ambulanza della Croce Azzurra di Mantova, dopo i primi accertamenti, è stata trasferita presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Pieve di Coriano in codice verde. Da accertare la causa del sinistro.

Incidente a Castiglione delle Stiviere

Intorno alle 2, un altro incidente stradale, avvenuto a Castiglione delle Stiviere ha tenuto impegnati i soccorritori del 118. Le modalità del sinistro non sono state rese note, ma sul posto è stata soccorsa una donna di 42 anni. Anche in questo caso nulla di preoccupante e trasporto in ospedale per accertamento.