Incidente a Roverbella, furgone si ribalta dopo lo scontro con un’auto: due feriti
Vigili del Fuoco in azione per estrarre il conducente dal mezzo

Incidente stradale a Roverbella nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 febbraio 2025: furgone si ribalta dopo lo scontro con un’auto. Vigili del Fuoco in azione per estrarre il conducente.
Incidente a Roverbella
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Roverbella, dove un violento scontro tra un furgone e un’automobile ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. E' successo intorno alle 14:30 in Strada Casone e ha provocato il ribaltamento del furgone coinvolto.
Conducente estratto all'abitacolo
Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Mantova, partita dalla sede centrale di Viale Risorgimento. I soccorritori hanno lavorato per affidandolo poi ai sanitari per le prime cure.
In ospedale
Parallelamente, la zona è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori pericoli alla circolazione. Presenti sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale di Mantova, incaricata dei rilievi, e un’ambulanza della Croce Verde per prestare assistenza ai feriti. Coinvolti un 25enne e una ragazza di 29 anni. Una volta ricevute le prime cure sul posto i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per accertare eventuali responsabilità.
