Incidente a Poggio Rusco: auto fuori strada, tre giovani in ospedale
Tutti trasportati al pronto soccorso in codice verde: illesi altri due ragazzi

Un’auto con cinque giovani a bordo è finita in un fossato ieri sera a Poggio Rusco. Il conducente e due passeggeri sono stati portati in codice verde all’ospedale di Pieve di Coriano, mentre altri due ragazzi sono rimasti illesi. I Carabinieri indagano per chiarire la dinamica dell’incidente.
Incidente a Poggio Rusco
Ieri sera, intorno alle 20.30, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Statale Virgiliana, in località Dragoncello, nel comune di Poggio Rusco. Una Volkswagen Polo, con a bordo cinque giovani, è uscita autonomamente di strada terminando la sua corsa in un fossato.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sermide per i rilievi e le ambulanze del 118 per prestare assistenza ai ragazzi coinvolti. Il conducente, un 19enne di Casalmoro, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Pieve di Coriano.
Dei quattro passeggeri, due non hanno riportato conseguenze e sono rimasti illesi. Gli altri due, un 17enne e un 19enne, entrambi di Casalmoro, sono stati invece accompagnati nello stesso ospedale, sempre in codice verde.
Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri, che dovranno chiarire la dinamica della perdita di controllo del veicolo.