È grave

Incidente a Castiglione delle Stiviere: 36enne investito, in ospedale con l'eliambulanza

Nonostante si trovasse a pochi metri dall'ospedale locale, il ferito è stato trasportato in elicottero ai Civili di Brescia

Incidente a Castiglione delle Stiviere: 36enne investito, in ospedale con l'eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre ai soccorsi, in viale Dunant sono arrivati anche i Carabinieri di Castiglione per svolgere i rilievi e cercare di chiarire le dinamiche dell'incidente.

Castiglione, 36enne investito

Un brutto incidente stradale si è verificato durante la serata di ieri, giovedì 12 settembre 2024, a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. A fronte delle gravi ferite riportate dalla persona coinvolta, sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso. Le dinamiche precise sono ancora al vaglio delle autorità.

Il ferito è un 36enne che si trovava lungo viale Henry Dunant tra il quartiere dei Cinque Continenti e l'incrocio che porta all'ospedale. Erano circa le 21.45 quando, giunto in prossimità di via Martiri della Libertà, il malcapitato è stato investito e travolto da un veicolo di passaggio.

Il punto preciso in cui è avvenuto l'investimento:

In elicottero ai Civili di Brescia

A causa dell'impatto, è caduto per terra e si è ferito. Immediata la diramazione dell'allarme. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), sul luogo dell'incidente si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza del Soccorso Azzurro e un'automedica.

Vista la gravità della situazione, è stata allertata anche l'eliambulanza. Un elicottero partito da Brescia si è precipitato a Castiglione. Dopo aver verificato le condizioni del pedone investito, i soccorritori hanno ritenuto necessario il trasporto in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.

In ospedale, il 36enne ha ricevuto tutte le cure del caso. Fortunatamente, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Nel frattempo, in viale Dunant sono arrivati i Carabinieri di Castiglione per svolgere i rilievi e cercare di chiarire le dinamiche dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali