Incidente a Castel Goffredo: una 19enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa in Strada Medole intorno alle 5.30 di questa mattina.
Incidente a Castel Goffredo nella mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto 2021: una ragazza di 19 anni finisce fuori strada con l'auto mentre percorre Strada Medole.
Incidente a Castel Goffredo
Una ragazza di 19 anni è finita in ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 5.28 di oggi a Castel Goffredo lungo Strada Medole. Da una prima ricostruzione la giovane avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo di strada. Soccorsa da un'ambulanza della Croce Azzurra di Mantova, dopo le prime cure sul posto è stata trasferita in ospedale a Castiglione delle Stiviere. Nel sinistro ha riportato contusioni di lieve entità (codice verde).
Intossicazione etilica
Nella notte, un'altra donna è stata soccorsa a Porto Mantovano. Poco prima delle 4, la 44enne, è rimasta vittima di un malore dopo l'assunzione di alcol. Raggiunta sul posto, in via Karol Wojtyla, da un'ambulanza nel frattempo si era già ripresa, tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.