Un incendio ha distrutto una cascina e alcune rotoballe di fieno a Bozzolo nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri, mentre le cause sono in corso di accertamento.
Incendio in cascina a Bozzolo
Nel pomeriggio, lunedì 16 febbraio 2026, un violento incendio ha interessato una cascina destinata al deposito di attrezzi agricoli nel comune di Bozzolo. Le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura in legno, mettendo a rischio anche il materiale immagazzinato all’interno.

Rotoballe di fieno in fiamme
Tra gli oggetti coinvolti nell’incendio ci sono state diverse rotoballe di fieno, che hanno alimentato la propagazione delle fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo gli accertamenti del caso.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Vvf sul posto
Sul luogo dell’evento sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per contenere e spegnere l’incendio, e i Carabinieri della Stazione di Bozzolo, impegnati a garantire la sicurezza della zona e a raccogliere informazioni utili alle indagini. Non si registrano coinvolti.