Incendio alla Piscine Castiglione, paura per un piano interrato invaso dal fumo
Immediato l'intervento sul posto di tre squadre di pompieri, da Brescia è arrivato anche un carro con le bombole di aria

Il fumo ha messo in pericolo tutti i presenti oltre che reso particolarmente complicati i soccorsi.
Castiglione, incendio nella ditta che produce piscine
Un incendio è scoppiato a Castiglione delle Stiviere, nel corso della serata di ieri, giovedì 6 febbraio 2025. Tutto è iniziato intorno alle 22.40 nel capannone della ditta "Piscine Castiglione". Immediato l'intervento dei pompieri sul posto.
Il rogo ha interessato una parte del piano interrato di circa 30mila metri quadri dell'azienda situata in via Solferino. Il piano è stato invaso da un denso fumo che ha allarmato i presenti. Ancora non si conoscono le cause che hanno portato allo spaventoso incidente.
Sul posto tre squadre di Vigili del Fuoco
Prontamente, è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Castiglione delle Stiviere con il supporto di un'autobotte proveniente da Mantova e di due squadre provenienti dai distaccamenti di Desenzano e Verolanuova. Dal Comando di Brescia è arrivato invece un carro contenente bombole di aria per la protezione delle vie respiratorie dei coinvolti.

Il fumo ha messo infatti in pericolo tutti i presenti oltre che reso particolarmente complicati i soccorsi. Oltre ai pompieri, che hanno lavorato duramente fino alle 2.30, si sono presentati sul luogo del rogo anche i Carabinieri e un'ambulanza del Soccorso Azzurro. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.