Incendio a Pegognaga, tre auto in fiamme all'officina elettrauto Baraldi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo prima che potesse estendersi

I Carabinieri di Pegognaga, accorsi sul luogo dell’accaduto, hanno immediatamente avviato un’indagine per chiarire l’esatta dinamica e stabilire le motivazioni per cui è scoppiato il rogo.
Auto in fiamme a Pegognaga
Fiamme nella serata di ieri, domenica 4 maggio 2025, a Pegognaga, in provincia di Mantova. Un incendio è improvvisamente divampato all’interno dell’officina elettrauto Baraldi in via Martin Luther King, nell'area industriale della frazione di Polesine. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 22.30, coinvolgendo tre automobili parcheggiate nel piazzale dell’attività.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo prima che potesse estendersi ulteriormente. Non si registrano feriti, ma i danni ai veicoli sono ingenti. Al momento le cause dell’incendio restano ignote.
Indagini in corso
Le autorità parlano di un'origine ancora in corso di accertamento. I Carabinieri di Pegognaga, accorsi sul luogo dell’accaduto, hanno immediatamente avviato un’indagine per chiarire l’esatta dinamica e stabilire le motivazioni per cui è scoppiato il rogo.

Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per cercare elementi utili. In attesa di sviluppi dall’inchiesta, l’area dell’officina resta sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine.