multa salata

In quarantena ma "beccato" a spasso per la seconda volta: scatta la multa

Il 55enne è sorpreso nuovamente fuori dalla propria abitazione in barba ai divieti. 

In quarantena ma "beccato" a spasso per la seconda volta: scatta la multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Viola la quarantena per la seconda volta: sanzionato dalla Polizia un 55enne residente a Mantova.

Controlli in città

Proseguono – ulteriormente rafforzate nelle giornate delle Festività Pasquali - le attività di controllo del territorio da parte di tutte le Forze dell’Ordine e delle Polizia Locali relative all’accertamento del rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 disposte con Ordinanza dal Questore della Provincia di Mantova, Paolo Sartori. Nella nostra Provincia sono stati già superati i 3500 controlli effettuate dai vari Uffici della Polizia di Stato dall’inizio dell’emergenza connessa alla necessità di impedire la propagazione del COVID-19, dai quali sono scaturite circa 200 sanzioni secondo le normative governative vigenti.

Viola la quarantena per la seconda volta

Nella mattinata di ieri, in Città, più precisamente in via Indipendenza, gli Agenti della Volante hanno sorpreso nuovamente fuori dalla propria abitazione un 55enne residente in zona, già sanzionato alcuni giorni fa per non aver ottemperato alla quarantena, cioè l’isolamento domiciliare impostogli in quanto un suo convivente risulta positivo al COVID-19. Anche in questa circostanza, l’uomo non è stato in grado di addurre motivazioni plausibili circa il suo allontanamento, a bordo della propria autovettura per giunta, da casa. Pertanto, come disposto dalle vigenti norme governative, nei suoi confronti è stata elevata una sanzione pecuniaria di 533,33 euro. La sua posizione è stata segnalata anche alla Autorità Giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali