Goito

In moto prima contro un'auto e poi contro un camion: salvo un ragazzo di 20 anni

Il giovane portato al Poma con vari traumi. L'incidente nel pieno dell'ora di punta: code di veicoli lunghe quasi tre chilometri

In moto prima contro un'auto e poi contro un camion: salvo un ragazzo di 20 anni
Pubblicato:

Incidente stradale a Goito: un 20enne in moto si schianta prima contro un'auto e poi contro un camion. Salvo. Code di quasi 3 chilometri.

Schianto in moto contro auto e camion

Con la propria moto finisce prima contro un'auto e poi contro un camion, fortunatamente fermo in colonna. Ora un ragazzo di 20 anni residente a Mantova è all'ospedale Poma con diversi traumi dovuti all'impatto sia con i due veicoli sia con l'asfalto.

L'incidente si è verificato ieri, venerdì 20 dicembre 2024, intorno alle 17.30 a Goito lungo la provinciale Goitese tra Marsiletti e Maioli, all'altezza della trattoria Coccole di cibo.

Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, il 20enne sulla propria moto, in direzione di Mantova, avrebbe sorpassato l'auto che lo precedeva. In fase di rientro dal sorpasso, però, avrebbe colpito prima l'auto appena superata e poi, perso il controllo della moto, anche un mezzo pesante che era nella corsia opposta.

La zona dove si è verificato l'incidente lungo la Goitese:

Nonostante il duplice impatto, il giovane ha riportato conseguenze tutto sommato non troppo gravi. Sul posto polizia locale di Goito e 118 che ha portato il giovane motociclista al Poma per le cure del caso.

Code di quasi tre chilometri

L'incidente è avvenuto verso le 17.30 del venerdì, nel pieno dell'ora di punta con traffico decisamente intenso. Nel giro di breve sia in direzione Mantova sia in direzione Castiglione delle Stiviere si sono formate colonne di veicoli lunghissime: quasi 3 chilometri.

Il traffico è tornato scorrevole solo dopo un paio d'ore, una volta conclusa la rimozione dei mezzi. L'appello di molti, sia goitesi che non goitesi, è il solito: "Realizzare la tangenziale di Goito quanto prima".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali