I Cc di Quistello poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 31 dicembre 2025 e giovedì 1 gennaio 2026 hanno arrestato tre corrieri della droga.
Beve birra mentre guida: auto fermata dai Cc
Beccati perché il conducente dell’auto, mentre era alla guida, si stava scolando una birra. A fermare il veicolo, poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 31 dicembre 2025 e giovedì 1 gennaio 2026, sono stati i carabinieri della stazione di Quistello, in centro al paese.
A bordo vi erano tre persone di nazionalità marocchina: due 26enni e un 33enne, due dei quali residenti in paese e uno residente invece nella vicina Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena.

A bordo dell’auto un carico di stupefacenti: tre arresti
A quel punto i militari hanno avviato un accurato controllo dell’auto, trovandovi a bordo un considerevole quantitativo di stupefacenti: 52 dosi da un grammo l’una di cocaina (quindi 52 grammi in totale), un etto di hashish e poco meno di mila euro in contanti.
Considerato il materiale rinvenuto, per tutti e tre è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Tutta la merce, compresi il denaro e i tre telefoni cellulari in uso ai soggetti, sono stati posti sotto sequestro. I soggetti sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e nel frattempo gli accertamenti dei Cc stanno proseguendo: obiettivo è capire la provenienza e la destinazione della droga.