In giro in auto ma è senza patente perché sorvegliato speciale: nei guai un 37enne
Non appena il carabiniere si è avvicinato, si è reso conto dell'identità del soggetto che quindi è stato denunciato
E' sorvegliato speciale e quindi è senza patente ma va in giro in auto: beccato dai carabinieri durante un controllo, viene denunciato.
Sorvegliato speciale senza patente... in giro in auto
Se ne andava in giro tranquillamente a bordo di un’autovettura, pur sapendo di non essere in possesso della patente di guida poiché sospesa a causa della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui era stato sottoposto.
Lo stesso, però, è incappato in un normale controllo alla circolazione stradale operato dai carabinieri della stazione di Borgo Mantovano.
Denunciato dai carabinieri
Quando il militare si è avvicinato al conducente del veicolo, ha capito subito chi era il soggetto in questione, che non poteva condurre veicoli a motore. Per tale ragione il 37enne, residente a Borgo Mantovano, è stato denunciato per guida senza patente e violazione al codice antimafia.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto, in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.