pregiudicati

In giro durante il coprifuoco, sorpresi con 24 dosi di cocaina in auto

Due uomini arrestati dai Carabinieri di Mantova. 

In giro durante il coprifuoco, sorpresi con 24 dosi di cocaina in auto
Pubblicato:

In giro per Mantova durante l'orario di coprifuoco, fermati e sorpresi con 24 dosi di cocaine pronte alla vendita: due uomini arrestati dai Carabinieri di Mantova.

Arrestati due uomini

Il Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mantova nella nottata hanno arrestato due cittadini, di origine nord africana, rispettivamente di 31 e 25 anni, domiciliati a Mantova e Curtatone, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Trovati con 24 dosi di cocaina in auto

I due stavano transitando in località Anconetta in orario notturno quando sono incappati nella gazzella dell’Arma. Considerate le circostanze di tempo e luogo, i militari hanno quindi deciso di fermarli e controllarli immediatamente accorgendosi che c’era qualcosa che non andava.
All’interno dell’auto sono state infatti trovate ventiquattro dosi di cocaina, pronte per essere cedute e vendute, e centosessanta euro in banconote di piccolo taglio.

Trovati 700 euro in contati

La successiva perquisizione domiciliare, presso le rispettive abitazioni, ha consentito ancora di trovare materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché oltre settecento euro in contanti ritenuti anche questi provento dell’attività di spaccio.
Entrambi i soggetti, già conosciuti alle forze dell’ordine, verranno giudicati in mattinata con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali