In giro durante il coprifuoco, sorpresi con 24 dosi di cocaina in auto
Due uomini arrestati dai Carabinieri di Mantova.

In giro per Mantova durante l'orario di coprifuoco, fermati e sorpresi con 24 dosi di cocaine pronte alla vendita: due uomini arrestati dai Carabinieri di Mantova.
Arrestati due uomini
Il Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mantova nella nottata hanno arrestato due cittadini, di origine nord africana, rispettivamente di 31 e 25 anni, domiciliati a Mantova e Curtatone, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Trovati con 24 dosi di cocaina in auto
I due stavano transitando in località Anconetta in orario notturno quando sono incappati nella gazzella dell’Arma. Considerate le circostanze di tempo e luogo, i militari hanno quindi deciso di fermarli e controllarli immediatamente accorgendosi che c’era qualcosa che non andava.
All’interno dell’auto sono state infatti trovate ventiquattro dosi di cocaina, pronte per essere cedute e vendute, e centosessanta euro in banconote di piccolo taglio.
Trovati 700 euro in contati
La successiva perquisizione domiciliare, presso le rispettive abitazioni, ha consentito ancora di trovare materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché oltre settecento euro in contanti ritenuti anche questi provento dell’attività di spaccio.
Entrambi i soggetti, già conosciuti alle forze dell’ordine, verranno giudicati in mattinata con rito direttissimo.